Cagliari – Borriello: rottura (anche) per colpa di una BESTEMMIA? Le versioni
Improvvisa, quanto inaspettata, rottura tra il Cagliari e Borriello. Secondo quanto riportato da Sky, ci sarebbero due versioni, in questo momento, in grado di spiegare la fine di un feeling che, dopo i numeri della scorsa stagione, sembrava invece destinato a continuare.
Secondo quanto riportato dalla società, i motivi sarebbero da individuare al momento della sostituzione nella partita di Coppa Italia contro il Palermo, quando Borriello avrebbe polemizzato eccessivamente al momento dell’uscita dal campo, motivo avrebbe poi portato Rastelli e la società ad escludere il centravanti dalla partita con la Juventus. Secondo quanto riportato dall’entourage del giocatore, invece, alla base della rottura ci sarebbero mancanza di motivazioni e di entusiasmo.
Peraltro, secondo quanto riportato da blogcagliaricalcio1920, al momento della sostituzione contro il Palermo, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata una BESTEMMIA, espressione che evidentemente sarà stata associata a qualche altro tipo di protesta che ha poi portato alla rottura.