Il blog nobestemmia.it continua a sollecitare e dare risalto a queste manifestazioni che reputiamo fondamentali per la nostra società e per i nostri giovani, auspicandone un sempre maggiore numero e impegnandosi a farne notizia diffusa!

Per far sentire la nostra voce abbiamo bisogno anche del tuo supporto, puoi aiutarci donando alla nostra organizzazione il tuo 5 x mille (non ti costa nulla!!!), fino al 31 Maggio 2014. Per tutte le info su come donare il tuo 5 per mille vai al seguente link: nobestemmia.it/dona-il-5-x-mille/

Questa di Lamezia è stata un’importante iniziativa conclusasi con la suggestiva cornice di Chiostro San Domenico allestita come una discoteca all’aperto, con dj set, barman e cocktail analcolici da consumare tra una chiacchierata e l’altra.

Mostre fotografiche, video testimonianze, l’incontro con gli operatori e i volontari del Ser.t. di Lamezia Terme, in una serata che ha voluto lanciare un messaggio: senza alcool si sta meglio, ci si può divertire senza attaccarsi alla bottiglia, mettendo insieme energie ed entusiasmo di tanti giovani della città per i quali “non bere è figo”.

Per tutta la serata, volontari e operatori hanno raccontato ai visitatori l’attività svolta dal Sert.t. di Lamezia Terme nella lotta alle dipendenze e nell’accompagnamento quotidiano alle persone che scelgono di darsi una seconda possibilità.