Non può vendere alcolici per il lockdown, pestato da branco di ragazzini
Ostia: Non può vendere alcolici per il lockdown, pestato da branco di ragazzini
„Non gli può vendere alcolici per il lockdown, pestato da branco di ragazzini“
Ostia: Non può vendere alcolici per il lockdown, pestato da branco di ragazzini„
Ha attuato le direttive del Dpcm per il contenimento del contagio del Coronavirus che gli impediscono di vendere alcolici dopo le 18:00. Un rifiuto che quattro giovani ragazzi non hanno però accettato scagliandosi contro il commerciante a calci e pugni. E’ accaduto ad Ostia dove, a seguito di un’attività investigativa, i Carabinieri hanno individuato 4 giovani responsabili di una feroce aggressione.
I quattro nella tarda serata di venerdì erano entrati in un esercizio commerciale di viale Vasco De Gama per acquistare degli alcolici. Il titolare, visto l’orario ed alla luce delle attuali disposizioni emergenziali, ha riferito ai clienti la propria impossibilità ad accontentarli; i 4 al rifiuto dell’uomo lo hanno aggredito e colpito violentemente, lasciandolo a terra e dandosi alla fuga.
Ostia: Non può vendere alcolici per il lockdown, pestato da branco di ragazzini
I Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, dopo aver affidato la vittima alle cure dei sanitari, hanno effettuato delle ricerche in zona degli aggressori, che sono stati individuati e bloccati poco dopo, mentre cercavano di salire su un convoglio presso la stazione metropolitana “Lido Centro”. I fermati, 3 dei quali ancora in giovane età, sono stati identificati e denunciati al Tribunale di Roma.“